Pratiche di Riconnessione al Sacro Centro
È un‘esperienza semplice e profonda di Riconnessione alla nostra parte più profonda.
Attraverso le Pratiche Sciamaniche di centratura e radicamento e il Labirinto, faremo un viaggio dentro noi stessi che ci aiuterà a ritrovare “la strada di casa”.
PRATICHE SCIAMANICHE DI CENTRATURA E RADICAMENTO CON MANUELA CONGIU JANABELLA
Il Tamburo Sciamanico: Bagno sonoro e Limpia
Tutte le cose emanano vibrazioni. Un tamburo sciamanico di potere è stato attivato con una o più cerimonie e questo ne fa un oggetto “vivo” e attivo a livello spirituale.
Un bagno di tamburo sciamanico si fa per riequilibrare alcune caratteristiche o frequenze a seconda della necessità attraverso le onde vibrazionali del suo suono. Una limpia o pulizia energetica serve per ripulire la persona e sciogliere blocchi energetici e energie ristagnanti per permettere di nuovo alla linfa vitale di scorrere.
La centratura cosmica:
E’ un lavoro sciamanico per connettere il proprio centro con tutto il resto del cosmo riportando in questo modo il giusto posizionamento che allevierà il senso di smarrimento dato dallo spostamento dell’asse terrestre e da tutti i cambiamenti epocali di questo periodo da un punto di vista dello spazio.
CAMMINARE IL LABIRINTO CON MARIA CORDA
Il Labirinto Rappresenta il viaggio dentro noi stessi. È un esperienza semplice e molto profonda di Ri-Connessione con il Nostro Sacro Centro.
Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada “di casa”, a Ricordare te stessa/o. E’ un momento di Riconciliazione con ogni parte di te
Oltre alle Pratiche Sciamaniche e al Labirinto faremo visita al Museo delle erbe
L’esperienza si svolgerà il 16 Luglio a Sadali dalle ore 17:00 alle ore 22:00 circa.
Le iscrizioni possono essere effettuate entro Giovedì 14 Luglio.
È previsto un contributo economico.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattate:
Manuela 329 155 2945
Maria 3491387638
Vi Aspettiamo!