Ascolta la tua Paura e Libera la Tua Unicità

Hai paura di agire in maniera errata e quindi esiti nel prendere decisioni e poi ci rimugini sopra all’infinito?

Hai paura del giudizio dei/delle colleghe/i? Ti crea ansia doverti rapportare con altre professionalità?

Potrebbe essere SI a tutte le domande, o anche solo a una, fatto sta che se la paura e/o l’ansia non ti fanno vivere con serenità la tua vita professionale, tutta la spontaneità, la creatività, la tua unicità rimangono ingabbiate e il lavoro si appiattisce, anzi, tu ti appiattisci.

Lucio della Seta scrive: «La più grande paura dell’essere umano è quella di non valere agli occhi degli altri (…)».  Mi chiedo, chi mai saranno questi “altri”?

Ti propongo un’esperienza in cui approfondiremo il tema della paura legato al nostro mondo professionale e durante l’incontro, faremo esercizi e condivisioni che ci aiuteranno a gestire meglio questa emozione, in modo da riappropriarci della vera essenza del nostro lavoro.

L’Esperienza si svolgerà a Nuoro, sabato 25 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

È previsto un contributo economico.

ISCRIZIONI ENTRO IL 22 MARZO

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni puoi contattarmi alla mail maria@mariacorda.it oppure su whatsapp al 349-1387638

Vuoi approfondire il tema ma preferisci farlo in maniera individuale? Scrivimi e possiamo concordare una sessione sia dal vivo che on-line.

Ti aspetto

Per saperne di più leggi anche: Consapevolezza Personale – Forza Professionale , Articoli del blog dedicati agli Assistenti Sociali

Maria

#assistentisocialiconsapevolezzapersonaleforzaprofessionale

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field