Camminare il Labirinto – Arzana

il labirinto e Dea Madre di Maria Corda
In ogni situazione in cui mi trovo io Ricordo sempre il mio Centro.
Ricordare: Richiamare in Cuore
Ci sono momenti nella nostra vita in cui ci sentiamo un pò persi, e fatichiamo a trovare una soluzione alle difficoltà che stiamo attraversando.
Tutto questo è normale, e succede perchè in quei momenti perdiamo la connessione con le nostre risorse interiori, con la nostra parte più profonda: con il Nostro Sacro Centro.
Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada “di casa”, a ri-connetterti a te stessa/o. E’ un momento di riconciliazione profonda con ogni parte di te.
 
Qualsiasi situazione tu stai attraversando in questo momento, il labirinto ti aiuterà a ritrovare uno stato di calma e pace interiore, quieta la mente e parla al tuo cuore.
Percorrere il labirinto è un atto di fede nel tuo Sentire.
 
Il 17 Luglio alle ore 19:00,Camminare il Labirinto farà tappa in Ogliastra, precisamente ad Arzana nella pineta di San Vincenzo, un bellissimo spazio concesso dall’amministrazione comunale.
Se vuoi essere con noi, e per maggiori informazioni, scrivimi a maria@mariacorda.it oppure su whatsapp al 3491387638
I Posti sono limitati ed è previsto un contributo economico.
Con Amore
Alcune Testimonianze di chi ha già partecipato:
 
“Esperienza unica, guidata dalla maestria e professionalità di un Anima gentile e generosa! Grazie infinite Mary.”
 
Grazie Maria, di Cuore! Un’emozione unica…stare lì davanti al labirinto illuminato da tante lucine, è stato come se un pezzo di cielo stellato fosse sceso in mezzo a noi. Un’altra bella occasione per capire che siamo in continua evoluzione e le lezioni di vita ci arrivano anche nel modo più semplice e inaspettato. Grazie mille ancora.”

 
“Grazie Maria, un’esperienza unica, intima e profonda!”
 
“Ciao Maria! Grazie per l’esperienza di ieri. Oggi sono raffreddata ma nn credo sia stata l aria fresca….quanto il tuo …tosto labirinto che ha smosso dentro me delle cose…adesso sto in ascolto. Che Dio ti benedica”
 
APPROFONDIMENTI SUL  LABIRINTO:

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field