Camminare il Labirinto con i Suoni Ancestrali

…Ci sarai tu, il tuo Viaggio, il tuo Centro, e i Suoni Ancestrali che accompagneranno il tuo cammino…

 

Labirinto Rappresenta il viaggio dentro noi stessi. È un esperienza semplice e molto profonda di Ri-Connessione con il Nostro Sacro Centro.

 

Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada “di casa”, a Ricordare te stessa/o. E’ un momento di Riconciliazione con ogni parte di te

 

Faremo questo viaggio di riconnessione al nostro Centro accompagnati da Ivano Naiely e dai Suoni ancestrali di diversi strumenti come i Tamburi e i Sonagli sciamanici, il didgeridoo, “sa Trunfa”, e altri ancora, insieme alla voce e ai canti Icaros.

 

Camminare il Labirinto con i Suoni Ancestrali si svolgerà venerdi 30 Luglio alle ore 19:00 in Località Marreri (a 6km da Nuoro).

Se vuoi essere con noi, e per maggiori informazioni, scrivi a:

Maria 3491387638

Ivano 3398613469

Possibilità di pernottare in loco con tende e sacchi a pelo.

I Posti sono limitati ed è previsto un contributo economico.

Con Amore

Ivano e Maria

 

IVANO NAIELY

sciamanista, artista e artigiano, realizza strumenti Sciamanici come i Tamburi e i Sonagli oltre a tenere laboratori esperienziali, da sempre alla ricerca di pratiche di riconnessione con il proprio sé e Madre Natura.

MARIA CORDA

Assistente Sociale, facilitatrice psych-k e lifecoach, da oltre 10 anni crea e propone esperienze di evoluzione sia di gruppo che individuali.

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field