In Cerchio con gli Antenati e le Antenate

albero genealogico, cerchio infinito in terreno e grafico, feminas in tundu

“Conoscere le proprie radici aiuta a comprendere chi siamo, da dove veniamo e cosa possiamo fare nella nostra vita. Più sono profonde le radici e più l’albero può crescere forte e vigoroso, per questo motivo affrontare la conoscenza dei propri Antenati diventa un modo per dare vigore alla propria vita e soprattutto dare un senso alle percezioni che per molto tempo sono state messe da parte, in fine aiuta a mettere a punto e sviluppare i propri doni.”

The Foundation For Shamanic Studies-California, fondata dal Professor  Michael Harner

 

L’unica decisione “conscia” che ho preso, è stata quella di chiedere a Nadia di guidare con me, un’esperienza a stretto contatto con la natura.

Nadia mi ha proposto di fare Il Sacro Cerchio con gli Antenati, e tutto il resto (come, quando e perché) si è manifestato qualche giorno fa durante una sessione reiki.

Sono Felice!

Fare esperienza di questo cerchio significa spogliarsi, lasciare andare tutto quello che è stato, e aprirsi a ciò che la Saggezza Ancestrale vuole comunicarci.

Nella prima parte della giornata entreremo in connessione profonda con Madre terra, preparandoci a fare spazio per ciò che verrà dopo. Il Sacro fuoco di trasformazione accompagnerà questo importante momento di rinnovamento.

Nella seconda parte della giornata con Nadia, faremo un viaggio sciamanico, per riconnetterci ai nostri Antenati, e ricevere da essi le informazioni utili individualmente, e alle comunità in cui viviamo.

A seguire ci sarà un’altra cerimonia col fuoco, per onorare e portare amore e guarigione agli Antenati, che ci hanno accompagnato nel lavoro.

Ci sarai?

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni potete contattare:

Maria Corda 349.138.7638

Nadia Cois 347.711.1635

Ci siamo:

NADIA COIS

Lavora come operatrice olistica ad indirizzo sciamanico, utilizzando varie tecniche e strumenti, tra i quali: diverse tipologie di massaggio , il pilates e la GYROKINESIS®; le tecniche Kausay Puriy della tradizione sciamanica Inkaico Andina; il Reiki metodo Usui; la Cristalloterapia Pratica ; PSYCH-K® ; il Tamburo Sciamanico; tecniche varie di meditazione, visualizzazione; la Danza.

Nel 2012, vive per mesi, nel bosco, a stretto contatto con la terra e i suoi animali, all’ interno del Parco Nazionale del Gran Sasso, a 2000 mt di altitudine, risvegliando doni e sensibilità sopiti.

Dal 2014 al 2016, contribuisce fisicamente e spiritualmente alla realizzazione , del Wesak del Mediterraneo, in Sardegna .

Conduce cerchi femminili, cominciando nel 2017, sotto la guida di una Mujer Medicina di Bogotà, Colombia.

Lavora presso lo studio olistico MAMA KILLA a Quartu S.E., ha lavorato presso studi pilates, centri danza, studi fisioterapici, e medici, centri termali e del benessere, in Sardegna e al centro Italia.

MARIA CORDA

Ho sempre creduto nell’auto-determinazione e nell’evoluzione delle persone, per questo mi sono laureata per operare come Assistente Sociale, diventando poi facilitatrice Psych-k® e del metodo Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini. Ho proseguito poi la mia formazione con un master in programmazione neuro linguistica e neuro-semantica, diventando life coach.

Qualche anno fa ho sentito di volermi dedicare al mondo femminile e alle sue peculiarità. La nostra evoluzione, passa per natura attraverso la conoscenza e il rispetto del nostro corpo e delle emozioni che sentiamo, e non solo, anche attraverso la rottura delle convenzioni sociali che imprigionano la nostra Essenza

I cicli vitali, che ognuna di noi attraversa durante la sua vita sono, insieme al ciclo mestruale e alla menopausa, doni naturali da ri-conoscere e ri-scoprire, che possono cambiare completamente il nostro modo di vivere. Da tutto questo è nata Feminas in tundu – Il risveglio del femminile, un’esperienza tutta la femminile di consapevolezza profonda e trasformativa.

 

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field