Camminare il Labirinto

In Ogni Situazione in cui mi trovo io Ricordo sempre il mio Centro

Ricordare: Richiamare in Cuore. Maria

Camminare il Labirinto ti accompagna dolcemente Dentro, placando la paura e creando uno spazio di profondo ascolto di Te.

Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada di casa (…la Strada del Cuore) ovunque tu voglia andare.

Ci sei Tu, il Tuo Viaggio e il tuo Centro…

Possiamo ascoltare la nostra parte più profonda in qualsiasi istante, in ogni posto, e senza l’aiuto di nessuno. A volte però abbiamo bisogno di “fissare un appuntamento” con noi stessi, ecco perché ti invito a camminare il Labirinto con me il 29 Luglio dalle ore 19:30 alle ore 22:00 e a sperimentare la connessione profonda che questo simbolo ancestrale ci aiuta a creare.

L’Esperienza si svolgerà in località Marreri, a 10 minuti da Nuoro e per poter partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 28 Luglio.

È previsto un contributo economico.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto scrivimi al 3491387638.

Vi aspetto

Maria

 

Alcune testimonianze di chi ha già fatto questa Esperienza:

Cosa dice chi ha già fatto questa Esperienza:
Il labirinto per me è stato un viaggio interiore che è iniziato prima ancora del rituale stesso e che poi, grazie alla guida attenta e professionale di Maria, si è rivelato un’esperienza davvero immersiva e ricca di significato.
È difficile spiegarlo a parole, ma questo simbolo così antico e avvolto dal mistero è davvero in grado di connetterti ad altri livelli. Consiglio a chiunque di provarlo almeno una volta! (Enrico)

Credo che il tuo slogan (scusa se lo chiamo così) trova il tuo centro, sia vero. Cioè dentro quel labirinto mi sono proprio persa, e anche se mi sono persa avevo la sicurezza che il centro era sempre al centro. In questi giorni mi sono detta “la vita è come quel labirinto di Maria”, mi scrivo tutte le strade che vorrei percorrere, e così ho scritto tutti i desideri, alcuni molto fattibili, che realizzerò anche a breve, alcuni megagalattici, magari resteranno sogni, oppure li realizzerò, alla fine la vita è un mistero, come quel tuo labirinto…

(Qualche tempo dopo)

Grazie mari, grazie a te e al tuo labirinto.

Sono felice! Lunedì inizio un nuovo lavoro che mi piace davvero ❤️❤️…. Credimi se ti dico che io in quel labirinto ho conversato con me stessa, come dici tu ho trovato il mio centro!

Il bello è che dentro il labirinto mi ero pure persa! Poi però ho trovato la strada e sono convinta che col tempo realizzerò ‘ anche gli altri obiettivi che mi sono posta. (Barbara)

Per saperne di più sul Labirinto clicca qui sotto:

Dove Tutto Nasce

Il Labirinto

Chi Sono

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field