Il Labirinto e le Danze Sacre

“Sentirsi parte di un Disegno più Grande, di quel Tutto da cui siamo composti e che compone ogni cosa intorno a noi” Maria.

Questo è ciò che vorremmo trasmettere attraverso l’Esperienza del Labirinto e delle Danze Sacre: Camminare fino al Centro di noi stessi e contemporaneanente creare una profonda comunione con l’Altra/o.

Il Labirinto ci permette Riconnetterci al Cuore e Ritrovare “la strada di casa”.

Le Danze Sacre sono mandala in movimento, generano benessere e unione, equilibrio ed emozione.

L’esperienza è aperta a tutti/e si svolgerà venerdì 15 Luglio alle ore 19:30 a Nuoro, in Località Marreri a 10 minuti da Nuoro.

Per maggiori informazioni e se vuoi essere con noi scrivici:

Maria 349 138 7638
Eleonora 342 682 9434

Le iscrizioni possono essere effettuate fino a giovedì 14 Luglio.

È Previsto un contributo economico.
Con Infinito Amore.
Ele e Mary.

Ecco cosa dice chi ha già fatto queste Esperienze:

Per le Danze Sacre:

Preghiera, meditazione e musica si incontrano in questa quasi sconosciuta pratica. La sensazione è ora di raccoglimento, ora di rapimento, ora di serenità e comunione col creato. La natura, l’abbigliamento e i suoni rendono l’esperienza un raccoglimento mistico nel parco di una città o in un chiostro di campagna.
Terapeutica e vivificante.

 

“Scoperte da poco e subito incantata e stregata!
Per me sono il mio personale sfogo di energia…
La sensazione è farmi vibrare, penso grazie alla consapevolezza di ogni movimento e attribuendo ad esso un significato simbolico!
Le sento come una meditazione attiva e introspettiva!”.

Per il Labirinto:

Grazie mari, grazie a te e al tuo labirinto.

Sono felice! Lunedì inizio un nuovo lavoro che mi piace davvero ❤️❤️…. Credimi se ti dico che io in quel labirinto ho conversato con me stessa, come dici tu ho trovato il mio centro!

Il bello è che dentro il labirinto mi ero pure persa! Poi però ho trovato la strada e sono convinta che col tempo realizzerò anche gli altri obiettivi che mi sono posta.

 

“Il labirinto per me è stato un viaggio interiore che è iniziato prima ancora del rituale stesso e che poi, grazie alla guida attenta e professionale di Maria, si è rivelato un’esperienza davvero immersiva e ricca di significato. 

È difficile spiegarlo a parole, ma questo simbolo così antico e avvolto dal mistero è davvero in grado di connetterti ad altri livelli. Consiglio a chiunque di provarlo almeno una volta.”

CHI è ELEONORA
Laureata in lettere con tesi in antropologia, 30 anni di ricerca spirituale, si è appassionata e poi formata come insegnante di Danze Sacre in Cerchio e tradizionali di tutto il mondo.

 

CHI è MARIA
Assistente Sociale, facilitatrice Psych-k e lifecoach, ideatrice di Feminas in tundu, da oltre 10 anni crea e propone esperienze di evoluzione sia di gruppo che individuali.

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field