Il Potere della Sorellanza: Io sono con Te e Tu sei con Me

Il POTERE DELLA SORELLANZA: Io sono con Te e Tu sei con Me

Domenica 12 Giugno dalle ore 10:30 presso il Parco di Monserrato a Sassari

Il filo conduttore di questa esperienza è la meraviglia e la preziosità della Sorellanza, e durante la giornata attraverso le Danze Sacre e la Via Ciclica del Femminile, avremo la possibilità di sperimentare il suo grande Potere.

Le Danze Sacre. (Eleonora Correnti)

Le Danze Sacre in Cerchio sono delle gestualità semplici e simboliche che, come dei mandala in movimento, inducono uno stato di profondo benessere.
Creare un cerchio danzante significa delimitare uno spazio sacro e magico in cui ogni sorella è uguale, è fondamentale ed è sullo stesso piano delle altre. Significa trovarsi e riconoscersi come sorelle in uno scambio armonioso e gentile, energetico e potente.
È un’esperienza in cui non è richiesto saper danzare, ma solo l’aver voglia di lasciarsi guidare alla scoperta di ciò che ci fa stare bene.

Eleonora Correnti, dopo aver conseguito la laurea in Lettere con 110 e lode, con una tesi in antropologia, ed essersi dedicata alla ricerca spirituale per circa 30 anni partecipando a corsi e seminari di ogni genere, dalla Dinamica Mentale alla Quarta Via, dai Fiori di Bach alla Cristalloterapia e molti altri, si appassiona allo studio di danze tradizionali di tutto il mondo  e danze rituali. Dopo diversi anni di pratica e la partecipazione a molti seminari di danze meditative, si è formata come insegnante presso l’Associazione Italiana Danza Sacra in Cerchio. Attualmente insegna Danze Sacre in Cerchio e Danze Medievali.

La Via Ciclica del Femminile. (Maria Corda)

Quando ri-conosci te stessa in ogni parte che ti compone, se libera di decidere cosa è meglio per te e come vivere la tua vita. La Via Ciclica del Femminile è uno strumento che facilita la connessione con tutte le parti di Te, aiutandoti ad ascoltarle per arrivare alla tua Personale Verità. Non si tratta di apprendere nuove tecniche, ma di creare uno spazio protetto in cui Ricordare chi sei e cosa sei venuta a portare nel mondo.

Maria Corda ha sempre creduto nell’auto-determinazione e nell’evoluzione delle persone, per questo è diventata Assistente Sociale, facilitatrice Psych-k e del metodo Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini. Ha proseguito la sua formazione con un master in programmazione neuro linguistica e neuro-semantica, diventando Life Coach.

Ha creato le Esperienze al Femminile di Feminas in Tundu e del Labirinto che ha costruito in mezzo alla natura.

Da oltre 10 anni accompagna uomini e donne nel loro percorso di Evoluzione Individuale attraverso percorsi di gruppo, e sessioni personalizzate.

L’esperienza si terrà domenica 12 giugno dalle ore 09:30 alle 13:30 circa a Sassari, presso Il Giardino Sensibile in Piazza San Pietro 18.

È previsto un contributo economico.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni potete contattare Eleonora al 3426829434, Maria al 3491387638

Vi aspettiamo

Maria e Eleonora

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field