Sessioni Individuali

mano che tiene terriccio ocn una piantina che cresce e scritta del logo di maria corda evoluzione individuale

logo di maria corda trasparente evoluzione individuale

La sessione individuale ti consente di affrontare in maniera personalizzata le difficoltà che stai vivendo, e ti permette di ricevere un supporto mirato per gestirle e risolverle.

È uno spazio riservato in cui mi dedico esclusivamente a te, e ti sostengo mentre affronti il problema o la sistuazione difficile che stai attraversando.

Io metto a disposizione le mie conoscenze, i miei strumenti e l’esperienza maturata in questi anni

Tu, oltre a ciò che vuoi risolvere, porterai con te la tua unicità e le risorse interiori che possiedi.

La sessione inviduale ha un duplice beneficio, infatti oltre a facilitare la risoluzione del problema ti aiuta a:

  • Rafforzare la fiducia in te stessa/o e nelle tue capacità.
  • Riconoscere e utilizzare le tue risorse interiori.
  • Riconoscere e avere fiducia nella tua parte più profonda e nella tua personale verità.
  • Ritrovare la tua autentica dimensione di vita.

Possiamo affrontare diversi argomenti come: la scarsa autostima, stati di ansia e di paura, conflitti all’interno di una  relazione, difficoltà a raggiungere gli obiettivi e tanto altro.

Per sapere se la sessione individuale* fa per te, puoi prenotare un mini incontro gratuito e senza impegno, in cui valutiamo insieme la tua situazione. Le sessioni possono essere svolte sia dal vivo che on line.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la sessione o il mini incontro puoi scrivermi qui o al 3491387638(anche whatsapp)

Scopri di più su:

Psych-k

Il Labirinto

Feminas in Tundu

CHI SONO

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIà SPERIMENTATO LE SESSIONI INDIVIDUALI:

“Ho provato una sessione integrata di Psych-k e colloquio conscio con Maria.

Mi ha aiutata, parlando con il mio sistema, a rendere più profonde alcune mie credenze sulla fiducia in e per me stessa. Mi sento più ancorata e radicata. Lavoro molto utile per destrutturare le credenze o per radicare profondamente le credenze positive. Aiuta a Sentirsi veramente nei propri temi e a sentire le proprie risorse.

Maria è una accompagnatrice empatica ed entusiasta. Aiuta a fare chiarezza e a farti prendere consapevolezza delle risorse o dei temi che porti.” Emma.

“La cosa che piu’ mi ha colpito di Maria e’ la profonda onesta’ e la completa adesione personale al percorso che ti accompagna a fare con semplicita’, con pazienza e con profondo rispetto di tempi e bisogni. A volte di fronte alla semplicita’ si rimane sconcertati e increduli,abbiamo bisogno spesso di cose complesse e difficilissime per credere all’efficacia di un metodo, alla bravura di un operatore, al potere liberatorio di una terapia.

Maria ti mostra senza finzioni la bellezza delle cose seplici che presuppongono impegno comunque, ma che mettono alla prova piu’ la nostra determinzione a star bene che la nostra capacita’ di dipanare complessi grovigli emotivi…

E’ un ottimo metodo per ritrovare armonia a pace interiore!” Barbara

 

“Ho viaggiato molto nella vita, ma il viaggio che ho fatto con Maria resterà un’occasione unica di scoperta interiore. Si tratta di un percorso impegnativo a cui noi dobbiamo partecipare in prima persona e ne vale davvero la pena!

Maria e’ determinata e molto empatica, flessibile e allo stesso tempo costante. Mi ha guidato attraverso diverse sessioni, facendomi capire che potevo aprirmi liberamente e trattando innumerevoli tematiche adatte al mio stato d’animo e al mio percorso.

E’ un esperienza che almeno una volta nella vita consiglio a tutti! Grazie mille Maria!” Claudia

Quando ho deciso di chiederti di aiutarmi non è stato facile, il  perché non l’ho fatto prima non lo so..la presunzione di avere tutto sotto controllo….avevamo però bisogno di fare qualcosa per risolvere il grande problema.

Oggi io vedo il risultato. Un risultato inaspettato forse..tanto è bello che ho quasi paura di dirlo…abbiamo deciso come genitori di provare a farci aiutare perché un figlio non sai come aiutarlo, anche se tu sei stato bambino, adolescente, figlio…

Il suo medico ci ha detto di farci aiutare. E tu da professionista lo hai fatto con sorprendente successo. Avere un figlio che non vuole più andare a scuola, che ha paura di tutto, che non vuole più vedere gli amici e che piange…che ti chiede aiuto, che ti spiazza, ti fa male perché è la tua stessa vita. Grazie Maria perché oggi abbiamo ritrovato una serenità che è preziosa.

A chi è in difficoltà consiglio di contattarti…. perché non farlo? Noi l’abbiamo fatto e ne siamo contenti,  felici, grati. Un grande, immenso grazie dal cuore. Federica

* Tra gli strumenti utilizzati: Coaching e Psych-k e La via della Ciclicità Femminile.

 

 

 

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field