Donne che si raccontano: Intervista a Maria

mani in cerchio per feminas in tundu per intervsita a maria

 

 

Feminas in tunduIl risveglio del femminile

presenta

Donne che si raccontano : Maria

 

Maria Corda: Come ti definisci?
Maria: Io sono colei che si pone al servizio di Dio. La Madre, che nutre i propri figli con la parola di Nostro Padre.

Maria Corda: Di cosa ti occupi?

Maria: Dopo aver dato il mio massimo contributo al servizio del paziente, lavorando in ospedale per oltre quaranta anni, oggi mi ritrovo a dare la mia disponibilità al servizio delle anime sofferenti. Fin da quando ero piccina la mia fede e la mia clemenza mi hanno dato la possibilità di operare sia nel corpo che nello spirito, poiché io stessa nella mia contemplazione ho scoperto che ogni singola patologia ha uno stretto legame con l’anima! Grazie agli studi che ho fatto e alle esperienze extrasensoriali, aiuto le anime perse a ritrovare la via della luce! Comunemente detto risveglio della coscienza.

Maria Corda: Una vera e propria missione vita! Se dovessi venire da te come mi aiuteresti?
Maria: Se tu venissi da me la prima cosa che farei e ascoltare con compassione e vocazione ogni tua singola parola, dopo di che permetterei al mio cuore, alla mia visione e prospettiva di alleggerire il tuo peso. Ascolterei con vera missione la tua possibile domanda e, nella pura alchimia di una semplice chiacchierata, tu ed esclusivamente tu avresti ogni singola risposta che cerchi, poiché realmente voglio esclusivamente il tuo bene! Benedirei con amore la tua anima e la tua essenza.

 

Maria Corda: Molte donne e uomini leggeranno questa intervista. Cosa ti senti di dire loro?
Maria: Direi a loro che la vita è una fantastica avventura, e che nel più grande equilibrio dell’Universo noi siamo la manifestazione di DIO è della grande Madre.

Vieni a scoprire Feminas in tundu! 

Con Amore

Maria

 

 

 

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field