Feminas in tundu. Perché?

donne in cerchio per il potere della sorellanza - feminas in tundu

Non per insegnare, ma per ricordare insieme

Non per aggiungere, ma per fare spazio

Non per seguire nuove regole, ma sperimentare il proprio mondo.

Maria Corda / Evoluzione Individuale

Non per insegnare. Perché tu hai già dentro di te tutto ciò che ti serve. Tu hai una storia, conservi dentro di te la saggezza e il dono delle tue Antenate, sai già nel tuo profondo qual è il tuo compito. Insieme noi ricordiamo, richiamiamo nel nostro cuore ciò che fino ad ora abbiamo nascosto sotto strati di condizionamenti e credenze rispetto a ciò che gli altri ci hanno detto che dovremmo essere.

Non per aggiungere. Perché aggiungere è quello che abbiamo fatto fino ad ora. È tempo di fare spazio, di lasciare andare il passato con tutti i suoi schemi disfunzionali, tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ci tengono ancorate a visioni distorte di noi stesse.

Non seguire nuove regole. Perché altrimenti torni nel tuo passato. È Sperimentando il tuo mondo che decidi qual è la tua personale visione e verità. Sei tu che scegli le tue regole.

Feminas in tundu è un’avventura, per riportare alla luce ed esprimere il tuo personale modo di Essere.

Tu sei esperta della tua vita. Il mio compito è solo quello di sostenerti nel percorso che decidi di intraprendere per riconnetterti a te stessa.

Feminas in tundu può essere sia un esperienza individuale che un esperienza di gruppo. Visita il mio sito internet e scrivimi per saperne di più.

Con Amore

Maria

icona social facebook blu

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field