FEMINAS IN TUNDU

“Questa è l’isola della Grande Madre.

Ovunque si sente la sua forte presenza. Un'energia particolare si percepisce, ancor prima di poggiare i piedi sulla terra. È qui che ho concepito Feminas in tundu – Il risveglio del femminile.”

"Non per insegnare ma per Ricordare Insieme

Non per aggiungere ma per Fare Spazio

Non per seguire nuove regole ma per Sperimentare il Proprio Mondo"

Maria Corda

Ci sono momenti in cui puoi sentirti disorientata, o bloccata in una situazione che non riesci a risolvere. Oppure ti rendi conto che la tua vita non è esattamente come la vorresti e che fino ad ora ti sei semplicemente accontentata.

Una Creatura Meravigliosa! Questo è quello che tu sei.

La paura di non essere all’altezza degli altri, la paura di venire giudicata, la paura di non essere accettata per come sei, blocca l’espressione della tua unicità, e non ti permette di vivere come vorresti.

Spesso, per essere accettata, ti uniformi a ciò che la società ci dice che dovrebbe essere il comportamento corretto, anche se in realtà dentro di te vorresti semplicemente essere te stessa.

È possibile superare la paura, e lasciare andare tutte quelle credenze limitanti su chi dovresti essere e su come dovresti comportarti, ristabilendo la connessione con il tuo Centro e con le tue risorse che sono sempre presenti, ma che a volte non riesci a vedere.

Ed è proprio nel momento in cui affronti le tue paure che avviene la magia dell’evoluzione e inizi a credere in te stessa.

Quando cominci ad ascoltarti e a conoscerti acquisti sicurezza, coraggio e gioia nel mostrare al mondo la tua unicità, le particolarità che possiedi e che ti rendono diversa dagli altri.

Devi sapere che:

  • Ognuna di noi ha dentro di sé per natura le risorse necessarie per rispondere agli eventi della vita.
  • Ciò che ci contraddistingue dagli altri è il nostro dono più importante
  • Il coraggio di vivere la vita che vuoi nasce e cresce quando riconosci il tuo valore

Feminas in tundu è per te se:

freccia rossa verso destra

 

Vuoi riprenderti la respons-abilità della tua vita.

freccia rossa verso destra

 

Vuoi utilizzare il ciclo mestruale come risorsa per la tua vita.

freccia rossa verso destra

 

Vuoi ritrovare la fiducia in te stessa.

freccia rossa verso destra

 

Hai difficoltà ad ascoltare la tua parte più profonda.

freccia rossa verso destra

 

Vuoi accompagnare tue figlie o tue nipoti verso le loro prime mestruazioni e non sai come fare.

mani aperte verso il cielo per il percorso feminas in tundu

Esperienze di Gruppo

L’esperienza di gruppo Feminas in tundu ha due formati:

Il week end intensivo: Sperimenterai la forza della tua energia sommata a quelle di altre donne, in un grande cerchio di Sorellanza

Percorso in quattro settimane: costituito da 4 incontri in cui risveglieremo, ognuna a suo modo, il nostro Sentire Antico e la nostra Essenza. Può essere svolto sia dal vivo che on-line.

 

piedi sulla sabbia del percorso feminas in tundu esperienza individuale

Esperienza Individuale

L'esperienza individuale di Feminas in Tundu è totalmente personalizzata ed è rivolta alle donne che vogliono intraprendere il loro cammino di evoluzione e di crescita con un supporto uno a uno. 

È un Dono che fai a te stessa, del tempo che decidi di dedicarti per conoscerti, lasciando andare paure e vecchie credenze disfunzionali. È possibile effettuare questo percorso in ogni momento dell’anno, sia dal vivo che on-line.

Cosa dicono di Me e del percorso "Feminas in Tundu":

“Un bellissimo senso di intimità e accoglienza fra donne. Quel senso di sorellanza che spesso è difficile trovare; un’alleanza per la crescita di ognuna. È stato davvero un bel regalo che mi sono fatta ”

Mara

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il ciclo mestruale. Un viaggio dentro noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

Luisa

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il suo ciclo mestruale. Un viaggio attraverso noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

Claudia

"Consiglierei a tutte le donne di tutte le età la frequentazione di corsi di autocoscienza come questo. E' stato il mio primo corso di crescita personale, e penso che se da ragazzina mi avessero spiegato diversamente determinati argomenti, come il ciclo mestruale, quale evento positivo e non come qualcosa di cui vergognarsi o di pericoloso farcito di credenze popolari, avrei sicuramente affrontato meglio e più serenamente diverse vicende, per esempio svariate tematiche sulla sessualità.

Sono del parere che oggi più che mai le donne devono avere una completa consapevolezza del proprio corpo, del proprio valore, senza sensi di colpa e senza pregiudizi. Partendo , perché no, proprio dal ciclo mestruale: da un fattore che ci portiamo dietro per tutta la vita, che ci differenzia, che ci influenza, e che ci contraddistingue dall'altro genere.”

Teresa

Non sei ancora soddisfatta?
Vedi le FAQ per Feminas in Tundu

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy