Il Labirinto e la Freccia di Trasform-Azione

RICONNESSIONE E AZIONE

“Il Labirinto e la Freccia di Trasform-Azione” è un’esperienza particolare che mette insieme la Riconnessione al nostro Sacro Centro, con alcune pratiche che ci aiuteranno a sperimentare l’energia di Azione e Cambiamento.

Il Labirinto rappresenta il viaggio dentro noi stesse/i, il cammino verso il nostro Sacro Centro, la nostra Essenza.

Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada “di casa”, a Ricordare te stessa/o. E’ un momento di Riconciliazione con ogni parte di te. Qualsiasi situazione tu stai attraversando in questo momento, il labirinto quieta la mente e parla al tuo cuore.

La Freccia di Trasform-Azione è un rituale praticato dai guerrieri delle isole Fijii per significare il passaggio all’eta adulta. Attraverso questa pratica imparerai a superare i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni.

L’esperienza avverrà Venerdi 6 Agosto alle 18:30 in campagna in Loc. Marreri, a 10 minuti da Nuoro.

Per qualsiasi informazione e per prenotare il tuo posto scrivi a:

Rosi 349 5828721

Maria 349 1387638

I posti sono limitati ed è previsto un contributo economico.

Grazie, vi aspettiamo

Rosi e Mary

 

Chi è Anna M.R. Fenu

Oltre ad essere laureata in servizi sociali Rosi è counselor e life coach. Da oltre 20 anni approfondisce i suoi studi e le sue ricerche nell’ambito della psicologia e della crescita personale, studiando con i più grandi maestri del panorama internazionale e nazionale: Joe Dispenza, Claudia Rainville, Peggy Dylan, Lucia Giovannini e Nicola Riva.

Attraverso i diversi percorsi è diventata insegnante di alcuni metodi fra cui il metodo Heal your life di L.Hay e il metodo Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini.

E’ inoltre Istruttrice di firewalking, camminata sul fuoco, certificata dalla “International Firewalking School” di Peggy Dylan.

Chi è Maria

Assistente Sociale, facilitatrice psych-k e lifecoach, da oltre 10 anni crea e propone esperienze di evoluzione sia di gruppo che individuali. Ideatrice di Feminas in tundu – Il Risveglio del Femminile. Dal 2019 l’ energia del Labirinto l’ha chiamata per portare nel mondo questo prezioso simbolo e strumento.

 

 

 

 

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field