Il Potere Femminile

Il potere femminile deriva dalla comprensione e accettazione di noi stesse, e si realizza affrontando le nostre paure, e tutte quelle convinzioni e credenze negative sul mondo femminile.

È fondamentale conoscere la nostra natura ciclica, il nostro corpo, le particolarità che ci compongono, e riconnetterci al nostro intuito. Quando iniziamo ad esplorare il nostro mondo, il nostro potere si espande perché ci apriamo alla consapevolezza, cominciamo a comprendere noi stesse e ci prendiamo la responsabilità della nostra vita.

Siamo noi che decidiamo cosa è giusto e vero, siamo noi che scegliamo per noi stesse, non le nostre paure ne gli altri. Solo noi.
È fondamentale che ognuna di noi sperimenti il proprio personale modo di esprimere la femminilità, che non sarà mai uguale ad un altro perché ognuna di noi è unica.
Esprimiamo il nostro potere femminile quando conosciamo la nostra dimensione autentica e portiamo nel mondo la nostra personale verità

Da questa mia visione personale è nata Feminas in tundu – Il risveglio del femminile, un’esperienza di riscoperta, riconnessione e Amore per noi stesse.Se ti senti infelice, insoddisfatta o semplicemente vuoi ri-scoprire alcune parti di te, clicca qui è scopri di più su Feminas.
Con Amore
Maria

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field