Camminando con me

Ognuno di noi possiede già tutte le risorse e le capacità per rispondere agli eventi della vita. Quindi il mio compito non è quello di aggiungere, ma quello di “riportare alla luce” le risorse che già possiedi e che ora non riesci a vedere e utilizzare.

Maria Corda

Esperienza di gruppo in 4 settimane

Feminas in tundu – Il Risveglio del femminile.

È costituito da 4 sessioni di 3 ore . Si tratta di un vero e proprio cammino di sorellanza e consapevolezza che farai insieme ad altre donne che come te cercano la loro Dimensione autentica. Ricorderemo insieme i messaggi ancestrali del nostro ciclo mestruale, e il nostro legame profondo con Madre Terra. Risveglieremo, ognuna a suo modo, il nostro sentire antico e la nostra Essenza

Vuoi scoprire se questo corso fa per te? Scrivimi>  

Cosa dicono di Me e del percorso "Feminas in Tundu":

“Un bellissimo senso di intimità e accoglienza fra donne. Quel senso di sorellanza che spesso è difficile trovare; un’alleanza per la crescita di ognuna. È stato davvero un bel regalo che mi sono fatta ”

Mara

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il ciclo mestruale. Un viaggio dentro noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

Luisa

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il suo ciclo mestruale. Un viaggio attraverso noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

Claudia

"Consiglierei a tutte le donne di tutte le età la frequentazione di corsi di autocoscienza come questo. E' stato il mio primo corso di crescita personale, e penso che se da ragazzina mi avessero spiegato diversamente determinati argomenti, come il ciclo mestruale, quale evento positivo e non come qualcosa di cui vergognarsi o di pericoloso farcito di credenze popolari, avrei sicuramente affrontato meglio e più serenamente diverse vicende, per esempio svariate tematiche sulla sessualità.

Sono del parere che oggi più che mai le donne devono avere una completa consapevolezza del proprio corpo, del proprio valore, senza sensi di colpa e senza pregiudizi. Partendo , perché no, proprio dal ciclo mestruale: da un fattore che ci portiamo dietro per tutta la vita, che ci differenzia, che ci influenza, e che ci contraddistingue dall'altro genere.”

Teresa

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy