Il Labirinto

"In ogni situazione in cui mi trovo io Ricordo sempre il mio Centro"

Ricordare: Richiamare in cuore

- Maria Corda -

Ci sono dei momenti nella nostra vita in cui perdiamo il contatto con il nostro centro.

Il centro è la nostra essenza, la parte più profonda, quella che ci unisce al Divino in ogni sua forma. Ognuno di noi è in grado di far fronte alle situazioni che si presentano nel proprio cammino, proprio perché dentro di noi, nel nostro centro, ci sono tutte le risorse necessarie per poterlo fare. Abbiamo un potenziale immenso.

Ci sono tanti motivi per cui possiamo perdere il contatto con il nostro centro: la paura di stare male o di fallire, l’ansia di non fare la scelta più giusta, le credenze limitanti che abbiamo su noi stessi/e. Può capitare a tutti, e tutti noi possiamo ritrovare la strada.

Ristabilire la connessione con il nostro centro significa credere e sentire che quelle risorse ci sono, anche in quei momenti in cui non riusciamo a vederle.

Percorrere il labirinto ci consente di “ritornare a casa”, di riprendere contatto con la nostra Essenza. Ogni passo che facciamo per arrivare al centro ci insegna che il centro è sempre lì, non si sposta mai. Nella nostra esistenza possiamo perderci, rallentare, fermarci, ma il nostro centro è sempre con noi, pronto a dimostrarci la meraviglia che siamo.

Il labirinto ci ricorda l’Essenziale, per poi spiccare il volo.

Sei pronta/o a percorrerlo? Il labirinto si trova immerso nella natura, nella mia tenuta di campagna a Nuoro. Per conoscere le prossime date predefinite o prenotare il tuo percorso individuale (o in piccoli gruppi), scrivimi cliccando sul pulsante rosso qui sotto e compilando il form di contatto.

IL LABIRINTO È PER TE SE:

freccia rossa verso destra

 

Ti senti perso/a e vuoi ritrovarti

freccia rossa verso destra

 

Vuoi farti un dono di completa riconnessione con il tuo Cuore

freccia rossa verso destra

 

Ti senti bloccato/a in una situazione difficile

freccia rossa verso destra

 

Vuoi vedere con più chiarezza la tua vita

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy