Il Labirinto

"In ogni situazione in cui mi trovo io Ricordo sempre il mio Centro"

Ricordare: Richiamare in cuore

- Maria Corda -

Ci sono momenti nella vita in cui perdiamo il contatto con il nostro Centro.

Il centro è la nostra essenza, la parte più profonda, quella che ci unisce al Divino in ogni sua forma. Ognuno di noi è in grado di far fronte alle situazioni che si presentano nel proprio cammino, proprio perché dentro di noi, nel nostro centro, ci sono tutte le risorse necessarie per poterlo fare. Abbiamo un potenziale immenso.

Ci sono tanti motivi per cui possiamo perdere il contatto con il nostro centro: la paura di stare male o di fallire, l’ansia di non fare la scelta più giusta, le credenze limitanti che abbiamo su noi stessi/e. Può capitare a tutti, e tutti noi possiamo ritrovare la strada.

Ristabilire la connessione con il nostro centro significa credere e sentire che quelle risorse ci sono, anche in quei momenti in cui non riusciamo a vederle.

Percorrere il Labirinto ci aiuta a “ritornare a casa”, e riprendere contatto con la nostra Essenza. Ogni passo che facciamo per arrivare al centro ci insegna che il centro è sempre lì, non si sposta mai. Nella nostra esistenza possiamo perderci, rallentare, fermarci, ma il nostro centro è sempre con noi, pronto a dimostrarci la meraviglia che siamo.

Il Labirinto ci ricorda l’Essenziale, per poi spiccare il volo.

Sei pronta/o a percorrerlo? Il labirinto si trova immerso nella natura, nella mia tenuta di campagna a Nuoro. Per conoscere le prossime date predefinite o prenotare il tuo percorso individuale (o in piccoli gruppi), scrivimi cliccando sul pulsante rosso qui sotto e compilando il form di contatto.

Vuoi portare l'Esperienza del Labirinto nella tua zona? Scrivimi qui e raccontami la tua idea.

IL LABIRINTO È PER TE SE:

freccia rossa verso destra

 

Ti senti perso/a e vuoi ritrovarti

freccia rossa verso destra

 

Vuoi farti un dono di completa riconnessione con il tuo Cuore

freccia rossa verso destra

 

Ti senti bloccato/a in una situazione difficile

freccia rossa verso destra

 

Vuoi vedere con più chiarezza la tua vita

Cosa dicono di me e del Labirinto:

"Grazie Maria, un'esperienza unica, intima e profonda!"

Silvia

"Esperienza unica, guidata dalla maestria e professionalità di un Anima gentile e generosa! Grazie infinite Mary."

Roberta

Grazie Maria di Cuore! Un emozione unica...stare lì, davanti al labirinto illuminato da tante lucine...è stato come se un pezzo di cielo stellato fosse sceso in mezzo a noi. Un'altra bella occasione per capire che siamo in continua evoluzione e le lezioni di vita ci arrivano anche nel modo più semplice e insaspettato. Grazie mille ancora!

Giovanna

Ciao Maria! Grazie per l'esperienza di ieri. Oggi sono raffreddata ma nn credo sia stata l aria fresca....quanto il tuo ...tosto labirinto che ha smosso dentro me delle cose...adesso sto in ascolto. Che Dio ti benedica

Damiana

Il labirinto per me è stato un viaggio interiore che è iniziato prima ancora del rituale stesso e che poi, grazie alla guida attenta e professionale di Maria, si è rivelato davvero un espereinza immersiva e ricca di significato. É difficile spiegarlo a parole, ma questo simbolo così antico e avvolto nel mistero è davvero in grado di connetterti ad altri livelli. Consiglio a chiunque di provarlo almeno una volta.

 

Enrico

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy