Pratiche di Riconnessione al Sacro Centro

È un‘esperienza semplice e profonda.

Attraverso alcune Pratiche Sciamaniche di centratura e radicamento e il Labirinto, faremo un viaggio dentro noi stessi che ci aiuterà a ritrovare forza, pace ed equilibrio.

L’esperienza si svolgerà il 9 Ottobre a Sadali dalle ore 10:30 alle ore 18:30 circa.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattate:
Manuela 329 155 2945
Maria 3491387638
È previsto un contributo economico.

Tra le Pratiche Sciamaniche e il Labirinto faremo visita al Museo delle erbe

Dettagli della giornata: MATTINA

PRATICHE SCIAMANICHE CON MANUELA CONGIU JANABELLA

Il Tamburo Sciamanico: Bagno sonoro e Limpia
Tutte le cose emanano vibrazioni. Un tamburo sciamanico di potere è stato attivato con una o più cerimonie e questo ne fa un oggetto “vivo” e attivo a livello spirituale.
Un bagno di tamburo sciamanico si fa per riequilibrare alcune caratteristiche o frequenze a seconda della necessità attraverso le onde vibrazionali del suo suono. Una limpia o pulizia energetica serve per ripulire la persona e sciogliere blocchi energetici e energie ristagnanti per permettere di nuovo alla linfa vitale di scorrere.
La centratura cosmica:
E’ un lavoro sciamanico per connettere il proprio centro con tutto il resto del cosmo riportando in questo modo il giusto posizionamento che allevierà il senso di smarrimento dato dallo spostamento dell’asse terrestre e da tutti i cambiamenti epocali di questo periodo da un punto di vista dello spazio.

POMERIGGIO

CAMMINARE IL LABIRINTO CON MARIA CORDA
Il Labirinto Rappresenta il viaggio dentro noi stessi. È un esperienza semplice e molto profonda di Ri-Connessione con il Nostro Sacro Centro.

Camminare il Labirinto ti aiuta a ritrovare la strada “di casa”, a Ricordare te stessa/o. E’ un momento di Riconciliazione con ogni parte di te

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field