Ognuno di noi possiede già tutte le risorse e le capacità per rispondere agli eventi della vita. Quindi il mio compito non è quello di aggiungere, ma quello di “riportare alla luce” le risorse che già possiedi e che ora non riesci a vedere e utilizzare.

Maria Corda

Psych-k®

“La capacità di cambiare le credenze limitanti che ci impediscono di riconoscere la nostra Divinità, scoprendo la nostra grandezza e diventando la pace che cerchiamo, è il più grande dono di Psych-k”

Rob Williams – Creatore di Psych-k®

Alcune convinzioni e credenze che hai su te stesso/a e sulla tua vita bloccano il tua realizzazione e la tua felicità. Psych-k® è un potente processo di trasformazione, semplice ed efficace, attraverso cui potrai modificare le tue credenze limitanti e sabotanti in credenze potenzianti e funzionali così da poter essere libera/o di vivere la vita che davvero desideri.

Psych-k® è una tecnica* sicura e non invasiva con cui potrai creare una comunicazione chiara tra la tua mente conscia, quella subconscia e quella super conscia, affinché ogni parte di te sia in accordo, e lavori attivamente per il raggiungimento dei tuoi obiettivi in ogni area della tua vita (lavoro, relazioni, salute, prosperità ecc.)

* Psych-k® non effettua diagnosi mediche e non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate.

Lo scopo di questo cammino è sia quello di facilitare la risoluzione del problema che porti in sessione, che quello di accompagnarti in un percorso di:

  • Rafforzamento della fiducia che hai in te stesso/o e nelle tue capacità.
  • Riconoscimento e utilizzo delle tue risorse interiori in ogni situazione.
  • Riconoscimento e fiducia nella tua parte più profonda e nella tua personale verità.
  • Ritrovamento della tua autentica dimensione di vita.

Psych-k è per te, se:

freccia rossa verso destra

 

Senti che stai sopravvivendo, e non vivendo la tua vita.

freccia rossa verso destra

 

Hai difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ti poni.

freccia rossa verso destra

 

Hai la sensazione che sia un pilota automatico a guidare le tue scelte e la tua esistenza.

freccia rossa verso destra

 

Preferisci lavorare con sessioni 1 a 1.

Cosa dicono di Maria e sul Psych-k

Silvia

“La sessione che ho fatto con Maria è stata un momento che ho sentito di dover dedicare a me stessa.
Durante l’incontro ho sentito una felicità crescente, e mentre proseguivamo ho riscoperto il piacere di pensare positivo e la gioia che da creare la realtà che vorremmo. Mi sono sentita libera, felice e forte e ho conservato questo stato il giorno seguente ed i successivi. Mi è stato fatto un dono del quale avevo bisogno, che ha rinnovato la gioia e la fiducia per credere nei miei sogni e soprattutto per individuarli tra tanta confusione.”

Marco D.

“Ringrazio Maria perché mi ha aiutato a riscoprire una sicurezza che pensavo di aver perduto per sempre e una serenità che non avevo da tanto tempo.”

Barbara F.

“Oggi, dopo 20 giorni in cui al risveglio non avevo voglia di alzarmi, per la prima volta mi sono svegliata senza il senso di oppressione e di nullità. Oggi mi sono alzata con la voglia di iniziare una nuova giornata!”

Silvia M.

“Anche se devo ammettere che inizialmente ero un po' scettica di come il tutto potesse avvenire, ho voluto provare lo stesso perché stavo davvero male e non vedevo via di uscita, piangevo in continuazione e facevo incubi. Dopo una settimana e mezzo dalla prima sessione ho iniziato a camminare per strada e sorridere anche senza motivo, ho iniziato a socializzare di nuovo e non a rinchiudermi in me stessa, ho iniziato di nuovo ad essere felice, FELICE DAVVERO e quasi non mi sembrava vero! Mi sono sentita rinata. Grazie”

Barbara C.

“Le sessioni con te hanno modificato le mie giornate il mio stato d’animo e il mio modo di vedere e reagire alle situazioni che mi circondano e sorprendente come questi trattamenti sblocchino le situazioni! Non so veramente come ringraziarti, sei speciale!”

Non sei ancora soddisfatto?
Vedi le FAQ per Psych-K

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy