Consapevolezza e Azione

Le persone non sono rotte, funzionano perfettamente *

Succede a tutti di vivere momenti difficili e di non riuscire a trovare una via d’uscita. La vita è fatta sia di tempi spensierati e meravigliosi da  custodire nel cuore, che da situazioni più complesse da superare, che necessitano di tutto il nostro impegno per essere risolte.

Queste esperienze portano con se grandi opportunità di crescita e di evoluzione, e solo noi possiamo decidere di comprenderne gli insegnamenti. Siamo noi ad avere il potere di scegliere cosa di buono ci sta insegnando quella situazione, e lasciare andare tutto il resto.

Ognuno di noi ha dentro di se tutte le risorse necessarie per rispondere agli eventi della vita*, solo che a volte ci dimentichiamo di quelle risorse, perdiamo la connessione con esse perché perdiamo la connessione con il nostro Sacro Centro.

Ma il nostro centro è sempre lì, non si sposta mai, può essere che nei momenti di difficoltà facciamo fatica a sentirlo quel centro, ma c’è. Sempre.

Diventare consapevoli di questo ci consente di cambiare totalmente la visione che abbiamo di noi stessi

La consapevolezza è il primo passo verso la giusta soluzione ai problemi che affrontiamo, il secondo passo è l’azione, e può essere fatto in tanti modi.

Nei link qui sotto trovi quelli che hanno aiutato maggiormente me e tante altre persone nel loro percorso di risveglio ed evoluzione.

Psych-k

Il Labirinto

Con Amore

Maria

*PRESUPPOSTI DELLA PNL

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field